Non un semplice profumatore, ma un vero e proprio accessorio di moda per l’auto, ricaricabile e con attacco facile e universale. Potrai scegliere tra tantissime ed esclusive fragranze rivestite da un design di classe.

Come funziona:
I profumatori per auto si posizionano sulle prese d’aria della vettura. L’aria che passa attraverso il profumatore permette di diffondere al meglio la fragranza nell’abitacolo. Si nota comunque un leggero profumo anche senza il passaggio dell’aria. I profumatori sono dotati di una pinza universale ruotabile che permette di adattare il profumatore sia a prese d’aria verticali che orizzontali. È inoltre possibile sostituire le pastiglie di gomma profumata mantenendo la cover. In questo modo il vostro profumatore durerà a lungo e potrete scoprire il mondo di profumi dedicato all’auto di Millefiori. Con il riscaldamento il profumatore funziona al massimo delle sue potenzialità e può essere necessario direzionare l’aria in altre direzioni. Con l’aria condizionata l’efficacia può ridursi leggermente.

Millefiori Colors offre la possibilità di personalizzare il profumatore per auto Car Air Freshener con il logo vostro nome o con il logo della vostra azienda, trasformando il deodorante per auto in un vero e proprio strumento di comunicazione utile ed efficace.

Mentre il Car Air Freshener profumerà le auto dei vostri clienti con una delle 16 fragranze, il vostro logo sarà ben visibile sui loro cruscotti e comunicherà attraverso un design discreto e accattivante il vostro business.

Una strada nuova, originale e unica per far viaggiare l’immagine della vostra azienda.

Prodotto da: Millefiori Milano
Design by: Michele Venisti
Visita il sito: www.millefiorimilano.com

_50A9872C_50A9856_50A0194