Millee è un dispositivo che rivoluzionerà il modo di profumare i tuoi ambienti e di personalizzarli con il profumo che preferisci, in base alle diverse situazioni o al tuo umore.

Un oggetto, due funzioni: per attivarlo è sufficiente premere uno dei due tasti che definiscono l’intensità del profumo. Scegliendo la modalità “Long Lasting” (tasto sinistro), il rilascio sarà costante e graduale, con spegnimento automatico dopo 5 ore, la modalità “Intense” (tasto destro) garantirà invece una profumazione d’impatto per circa 30 minuti.

Si adatta facilmente a tutti gli ambienti grazie alla sua versatilità e al suo design lineare ed elegante.

La base del dispositivo, studiata per riporre al suo interno le cialde profumate per poterle riutilizzare in seguito, può essere collegata al diffusore grazie all’apposita staffa, ma anche essere applicata sul retro oppure disposta al fianco. Il sistema può inoltre essere posizionato a parete, in modo da ottenere un vero e proprio complemento d’arredo.

Vivi l’esperienza Millee, che sia in casa o al lavoro, che tu abbia una cena romantica o voglia un momento di profumata energia, Millee si adatta a tutti gli ambienti e in ogni occasione riempirà subito i tuoi spazi delle fragranze Millefiori.

Prodotto da: Millefiori Milano
Design by: Michele Venisti
Visita il sito: www.millefiorimilano.com

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Armando Testa ha studiato una campagna digital per Millefiori, l’ azienda leader nella profumazione d’ambiente, on-line dal 28 ottobre al 10 novembre, dedicata al nuovo profumatore per la casa a cialde riutilizzabili Millee: un video pre-roll 15” che sintetizza le peculiarità del prodotto. All’interno del pre-roll, Millee si trasforma nella corolla di un fiore, cambiando i suoi petali in funzione della cialda di fragranza inserita al suo interno e diffondendo di conseguenza profumazioni diverse.

Il visual rispecchia il concept del prodotto, focalizzando l’attenzione sulla possibilità di cambiare profumo come e quando si vuole, abbinando le fragranze ad ogni singola situazione o stato d’animo. Il claim “L’aria è cambiata” pone invece l’accento sul suo carattere rivoluzionario, evidenziando la sua unicità. La campagna sarà pianificata da Media Italia sui principali portali web generalisti e dedicati al pubblico femminile tra i quali VideomediasetRepubblicaPianeta Donna. La casa di produzione è Little Bull.

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